banner pubblicitario
Ulti Clocks content
Ricerca con Google

Login

CB Online

No

Iscriviti alla Newsletter

News


Ricevi HTML?

Webmaster

Profilo Facebook di Lello Somma

My status
Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
 
Cultura e Società
23 Novembre 1980 - 23 Novembre 2008 PDF Stampa E-mail
Domenica 23 Novembre 2008 19:35

Erano le ore 19:35 del 23 novembre 1980

La terra tremò, il mondo parve fermarsi tra chi si era precipitato in strada in una folle corsa contro il tempo della durata del sisma.
Si respirava un palpabile senso di angoscia e di terrore, sguardi attoniti ed ancora increduli di quanto era accaduto lì, li nella Terra delle Sirene, un evento a cui nessuno, almeno sino a quel momento, aveva mai pensato potesse accadere, senza peraltro avere una visione completa di quanto fosse realmente avvenuto in Campania e in Basilicata.

 

 


Oggi ricorre il 28° anniversario, tante cose sono cambiate, per molti è un giorno da non dimenticare, lo si vede dagli innumerevoli siti web e blog su cui spiccano numerosi gli interventi che riportano alla memoria quei tristi momenti.


Leggi tutto...
 
Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo di Napoli PDF Stampa E-mail
Domenica 09 Novembre 2008 20:20

IL CARDINALE CRESCENZIO SEPE FA REGISTRARE UN BOOM DI ACCESSI A FACEBOOK

L'arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, sbarca sul social network Facebook e registra un grande successo. In pochi giorni dopo la sua iscrizione raggiunge quota 5.000 amici, (il massimo previsto dal social network)e viste le numerose rischieste forma cosi un gruppo, il "Cardinale Crescenzio Sepe - Unico Gruppo Ufficiale" cosi da accogliere sempre più persone, non lasciando deluso, chi non è riuscito a richiedere la sua amicizia nei primi 5000 post. Così dopo i numerosi dubbi che di solito attanagliano il popolo dei web navigatori, sabato 8 Novembre alle ore 15.27 il Cardinale ha pubblicato il suo primo post, il cui testo vi riporto integralmente, rivolto al popolo di Facebook.Inutile parlare della gioia e del piacere di annoverare tra le presenze di questo social network il Cardinale Sepe, che seppur avendo sicuramente innumerevoli impegni, ha sempre il tempo di parlare con i suoi "amici" e addirittura utilizzare "timidamente" la rete per avvicinarne un numero sempre maggiore, abbattendo cosi anche le barriere ideologiche .Ecco signore e signori, benvenuti nella Chiesa, quella fatta dagli uomini. Questo è il messaggio, a chiunque di voi, leggendolo, non faccia pensare e sperare ad un mondo migliore, alzi la mano.

Cari Amici,
una nuova, simpatica avventura ci coinvolge tutti e, direi già da adesso, DIRETTAMENTE!
Mi avete scritto: “Cardinale ma sei proprio tu?”. Si sono io. Non vi nascondo che un mio collaboratore mi aiuta ad entrare nel “vostro” mondo (non sono praticissimo ancora!), ma i vostri messaggi, le vostre discussioni, i vostri commenti li leggo io e rispondo personalmente: altrimenti che senso avrebbe? E comunque “à password a teng je!”.

Ultimo aggiornamento Domenica 09 Novembre 2008 20:42
Leggi tutto...
 


 

immagini casuali

DSCF4825.JPG
www.jobrapido.it

Che lavoro cerchi?

mansione, parole chiave, ecc.

Dove?

comune, provincia o regione

Chi è on line

 8 visitatori online

Servizi Postali

Poste Italiane

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti