banner pubblicitario
Ulti Clocks content
Ricerca con Google

Login

CB Online

No

Iscriviti alla Newsletter

News


Ricevi HTML?

Webmaster

Profilo Facebook di Lello Somma

My status
Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
 
News Campania
RAVELLO-SUCCESSO DELLA MOSTRA DI FERRAGAMO PDF Stampa E-mail
Giovedì 30 Ottobre 2008 17:11

Il Ravello Festival in programma fino al 9 novembre con dieci giorni in più di eventi. Grande successo della mostra dedicata a Salvatore Ferragamo

Non pago dei 126 giorni di programmazione fin qui messi in fila e del primato, platonico ma significativo, di kermesse più lunga d'Europa, il Ravello Festival non chiude i battenti il 31 ottobre, come annunciato da tempo, ma proroga l´attività 2008 per altri dieci giorni, sino domenica 9 novembre. Il tutto per venire incontro alla risposta di pubblico, confortante oltre ogni attesa, suscitata dalla mostra "Shoes on exhibit - I tesori del Museo Ferragamo", allestita negli spazi affascinanti di Villa Rufolo, in collaborazione con il Museo Ferragamo, curata da Claudio Gambardella per la sezione Tendenze del Festival e dedicata, appunto, alle scarpe delle dive disegnate, nel corso di una straordinaria carriera internazionale, dallo stilista Salvatore Ferragamo.
Con un gradimento stimato in percentuale altissima (95 per cento, dai questionari raccolti dalla direzione di Villa Rufolo) ed una presenza di visitatori stranieri assai elevata, la mostra "Shoes on exhibit" ha rappresentato uno degli eventi di maggiore visibilità del Festival 2008, contribuendo in modo vincente alla destagionalizzazione della proposta complessiva, prolungatasi quest'anno fino a superare I quattro mesi di eventi (contro i 70 - 80 giorni delle edizioni precedenti). Una scommessa, quella del Ravello Festival, portata avanti in un anno non facile, sotto il profilo turistico, ma risultata vincente alla luce dei dati consuntivi, che parlano di un incremento importante di presenze e di incassi.
La mostra "Shoes on exhibit" sarà dunque visitabile in Villa Rufolo fino al 9 novembre, nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Ottobre 2008 18:07
 
POSITANO-LA PROTESTA PER IL VALLONE ARRIVA A ROMA PDF Stampa E-mail
Giovedì 23 Ottobre 2008 15:07

La protesta per i lavori all'oasi del Vallone Porto a Positano si arricchisce di una nuova interrogazione parlamentare del deputato Antonio Palagiano dell'IDV

Dopo mesi di battaglie delle associazioni ambientaliste, seguite quotidianamente con costanza e presenza fisica e mentale da Positanonews, questa mattina la CO.GE.NI., ditta che ha vinto l´appalto per i lavori dell´oasi Vallone Porto, in Costa d´ Amalfi, due lotti appaltati rispettivamente dal Comune di Positano e dalla Comunità Montana Penisola Amalfitana per circa 250.000 euro, ha preso possesso dell´area. Ora i lavori potrebbero iniziare da un momento all´altro distruggendo, secondo gli ambientalisti, l´ecosistema di un´area di enorme valore naturalistico.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Ottobre 2008 22:07
Leggi tutto...
 
CASTELLAMMARE DI STABIA: AL VIA LA BORSA NAUTICA PDF Stampa E-mail
Giovedì 23 Ottobre 2008 13:43

Marina di Stabia torna la Borsa del Turismo Nautico Ancora una bella iniziativa nella città delle acque.


Torna la Borsa Internazionale del Turismo e del Charter Nautico a Marina di Stabia, dal 23 al 26 ottobre 2008. Importante riferimento nel settore, la manifestazione vede quest’anno una crescente partecipazione di operatori specializzati, pubblici e privati: armatori, brokers, operatori turistici, equipaggi ed imprese di servizi nautici, enti ed associazioni. Promossa dal Consorzio “Borsa Turismo Nautico”, la manifestazione è sostenuta da enti locali, associazioni di settore e organismi privati. Sessanta le barche in esposizione e venticinque, invece, gli stand di operatori del settore e associazioni legate alla promozione del turismo nautico e dei charter.
Novità di quest’anno è ‘VELASHOW” il primo salone esclusivamente dedicato al mondo della vela che vede la presenza dei maggiori cantieri nazionali ed esteri che potranno presentare le loro imbarcazioni destinate alla vendita.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Ottobre 2008 22:08
Leggi tutto...
 


 

immagini casuali

1.jpg
www.jobrapido.it

Che lavoro cerchi?

mansione, parole chiave, ecc.

Dove?

comune, provincia o regione

Chi è on line

 44 visitatori online

Servizi Postali

Poste Italiane

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti